Smaltimento Rifiuti Ingombranti

Il nostro portale, oltre a proporre servizi di deposito delle merci, ti offre la possibilità di richiedere lo smaltimento dei tuoi rifiuti ingombranti

Che tu sia un privato o un’azienda, i nostri operatori sapranno aiutarti a eliminare tutti gli oggetti e gli arredi che sono danneggiati, rotti o semplicemente che non ti servono più, trasportandoli alla discarica autorizzata o al centro di raccolta più vicino a te.

  • Quando potrebbe servirti il servizio di smaltimento ingombranti?
  • Quali rifiuti comprende?
  • Quanto costa?

Compila il modulo con i tuoi dati alla fine della pagina per ricevere ora un preventivo gratuito senza impegno! Nel frattempo ecco tutte le informazioni sui servizi di smaltimento offerti da Deposito Merci!

Ritiro Rifiuti Ingombranti: quando richiederlo?

In caso di trasloco, ristrutturazione o rinnovo arredamento spesso ci rendiamo conto che abbiamo accumulato una serie di oggetti, anche piuttosto voluminosi, che ormai non ci servono più, forse perché il tempo li ha rovinati o perché ne abbiamo acquistati di più nuovi. È proprio in queste situazioni che il servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti ti farà risparmiare tempo e fatica!

Anziché pensare da soli al trasporto e allo smaltimento potrai fare affidamento su una squadra di operatori esperti, pronti a gestire le operazioni nel tuo migliore interesse.

Senza gli strumenti e i mezzi di trasporto adeguati è molto difficile fare i conti con questi tipi di rifiuti, soprattutto se si è costretti a lavorare in spazi ristretti o poco pratici, come i palazzi senza ascensore. Queste complicazioni generano inevitabilmente molto stress e l’unico modo per liberarsene è chiedere il supporto di professionisti del settore.

Grazie al portale Deposito Merci richiedere il servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti è molto semplice, ma in cosa consiste?

Ritiro Materiali Ingombranti: cosa smaltiamo?

Le nostre ditte partner sparse sul territorio italiano sono in grado di offrirti un servizio di ritiro dei materiali ingombranti rapido e efficiente. Gli oggetti compresi in questa categoria di rifiuti sono molti:

Ritiro Materiali Ingombranti

Armadi

Ritiro_Materiale_Ingombrante

Tavoli e sedie

Ritiro_Materiali_Ingombranti

Librerie

Ritiro_Rifiuti_Ingombranti

Scrivanie

Ritiro Rifiuti Ingombranti

Divani e poltrone

Ritiro-Materiale-Ingombrante

Lampadari

Ritiro-Materiali-Ingombranti

Letti e materassi

Ritiro-Rifiuti-Ingombranti

Grandi giocattoli e biciclette

Per definizione i rifiuti ingombranti sono oggetti che a causa delle loro dimensioni o dei materiali di cui sono composti non possono essere smaltiti insieme ai rifiuti urbani tramite la raccolta differenziata. Il corretto smaltimento consiste, appunto, nel conferimento in discarica autorizzata o isola ecologica

Ignorare queste norme potrebbe portare a sanzioni amministrative di migliaia di euro o, in casi gravi, addirittura a sanzioni penali, senza considerare l’enorme danno che si arreca all’ambiente.

La soluzione migliore per evitare lo stress di un lavoro impegnativo, ma nello stesso tempo rispettare le normative e l’ecosistema è richiedere il ritiro dei materiali ingombranti a un’azienda di professionisti!

Ritiro Materiale Ingombrante: quanto costa?

I prezzi per il servizio di ritiro del materiale ingombrante dipendono da vari fattori, come ad esempio:

  • Tipologia di rifiuti
  • Quantità di merce
  • Distanza da percorrere

Per avere un’idea precisa sul costo del tuo smaltimento ti basta richiedere un preventivo gratuito senza impegno attraverso il modulo qui sotto! Inserisci i tuoi dati e descrivi brevemente di cosa hai bisogno: verrai ricontattato in breve tempo con una soluzione personalizzata a prezzi concorrenziali!

Chiudi il menu