Custodia mobili

Il portale Deposito Merci ti aiuta a trovare il servizio di custodia dei mobili più vicino a te! Puoi compilare il modulo in fondo alla pagina per ottenere rapidamente e senza impegno un preventivo gratuito!

  • Come funziona la custodia dei mobili?
  • Quali garanzie dà questo servizio?
  • Quanto costa?

Scopri ora la risposta a queste domande!

Deposito per mobili: come funziona?

Per chi affronta un trasloco o una ristrutturazione, lo spazio è sempre un tasto dolente. Dover fare i conti con grandi quantità di mobili da smontare, imballare e trasportare non è semplice, soprattutto per chi non ha esperienza nel campo o magari non ha molto tempo a disposizione e deve gestire frettolosamente le operazioni. In questi casi il deposito dei mobili può essere la soluzione giusta!

Una volta che ti metteremo in contatto con la ditta partner più vicina, infatti, potrai scegliere tra diversi pacchetti di servizi modulari. Potrai decidere di occuparti da solo dell’imballaggio e usufruire solamente del trasporto e del deposito, oppure potrai affidare tutto il lavoro al nostro personale esperto.

Alcuni esempi dei nostri servizi

Smontaggio mobili
+
Imballaggio
+
Trasporto
+
Deposito

Solo deposito
(trasporto a cura
del cliente)

Trasporto
+
Deposito

Potrai gestire totalmente anche la durata del deposito, a breve, medio o lungo termine, e la quantità di mobili da stoccare.

In questo modo adatteremo il servizio alle tue esigenze e non avrai costi superflui. 

Stoccaggio mobili: le garanzie delle nostre strutture

È naturale preoccuparsi dei propri beni, soprattutto quando si affidano a altre persone. Per questo offriamo ai nostri clienti una serie di garanzie che assicurano la migliore cura possibile dei mobili in custodia presso le nostre strutture.

I nostri magazzini sono in possesso di CPI (Certificato di Prevenzione Incendi), quindi conformi alle normative antincendio, mantengono alti standard di pulizia e sono dotati di sistemi di climatizzazione per mantenere temperature adeguate. Inoltre la sicurezza dei depositi è garantita da sistemi di sorveglianza 24h su 24 tramite telecamere e vigilanza per mezzo di operatori qualificati

Stoccaggio mobili

I nostri depositi temporanei: l’attenzione ai dettagli

Un servizio ottimale deve garantire la cura dei dettagli in ogni passaggio, dallo smontaggio allo stoccaggio.

Lo smontaggio e l’imballaggio dei mobili, infatti, viene effettuato da personale esperto, solo con i migliori materiali e metodi per evitare che nel trasporto subiscano danni, rischio che si rivela molto alto quando si provvede a questa fase da soli. Particolare attenzione è riservata a mobili antichi, pregiati o in materiali fragili, sia nella fase di imballaggio che di trasporto.

I mezzi utilizzati per il trasporto sono capienti e all’avanguardia, per cui gli spostamenti in città non saranno affatto un problema. Se abiti in un palazzo senza ascensore rendiamo tutto più semplice grazie all’ausilio di piattaforme aeree.

Prezzi della custodia dei mobili

In linea generale alcuni fattori che influiscono sui costi della custodia dei mobili sono  la quantità, il volume e la tipologia delle merci insieme alla durata del deposito.

  • Quantità
  • Volume
  • Tipologia merci
  • Durata deposito

Ogni situazione è diversa, perciò per stabilire il prezzo esatto ti basterà compilare il modulo qui sotto e richiedere un preventivo gratuito senza impegno. Verrai ricontattato rapidamente dall’azienda più vicina a te!

Chiudi il menu