Imballaggi Per Trasloco

Sei un privato o un’azienda, hai in programma un trasloco e vuoi:

Il supporto di professionisti del settore

Contenere e controllare i costi e le spese

Conciliare le due cose può sembrare impossibile, ma non è così! Su Deposito Merci puoi richiedere in tutta Italia servizi di imballaggi per trasloco.

  • Quali sono i vantaggi di questa tipologia di servizio?
  • In cosa consistono gli imballaggi per trasloco?
  • Quanto costa?

Scopri tutto quello che c’è da sapere continuando la lettura, oppure vai subito al modulo per richiedere un preventivo gratuito senza impegno!

Servizi professionali di imballaggi per trasloco: i vantaggi

Affrontare un trasloco, si sa, non è mai facile, soprattutto quando si devono spostare grandi quantità di mobili e oggetti. Inoltre sono necessarie tanta pazienza e una buona capacità di organizzazione.

Se vuoi contenere i costi, se hai già un furgone per il trasporto o se semplicemente vuoi tenere sotto controllo le operazioni, il servizio di solo imballaggio per trasloco può fare al caso tuo!

Quali sono i vantaggi?

  • Smontaggio professionale dei mobili: gli operatori esperti sanno maneggiare con la massima cura e attenzione i tuoi beni, evitando danni accidentali e assicurandosi di non perdere neanche una piccola vite!
  • Imballaggio con materiali di qualità: in base alla tipologia di mobile scegliamo i materiali più adatti e efficienti per tenere al sicuro parti fragili, angoli e accessori dai pericoli del trasporto.
  • Risparmio di tempo: l’esperienza delle nostre squadre di operatori permettono di portare a termine gli imballaggi per il trasloco in tempi rapidi.
  • Risparmio economico: se ti serve solamente l’imballaggio dei mobili non dovrai pagare anche per il trasporto, il deposito o il rimontaggio, risparmiando rispetto al pacchetto tutto incluso e permettendoti di rimanere nel budget che ti sei fissato.

Ti ricordiamo che su Deposito Merci puoi richiedere i nostri servizi di trasloco nazionale e trasloco internazionale tutto incluso, che ti permettono di affrontare questi importanti cambiamenti senza dover pensare a nulla.

Ma quali materiali vengono utilizzati per imballare i mobili? Vediamone alcuni!

Materiale Per L’Imballaggio

Per assicurare la buona riuscita del trasloco è fondamentale utilizzare del materiale per l’imballaggio adeguato al tipo di oggetto e di che sia di qualità.

All’interno degli scatoloni per l’imballaggio gli oggetti più piccoli e fragili dovranno essere separati accuratamente con del materiale che ne impedisca lo sfregamento e l’urto.

In questi casi si utilizza la carta per imballare sia come involucro intorno all’oggetto, sia come riempitivo. Quest’ultima funzione la svolge anche il pluriball per imballaggi, ovvero un foglio di plastica con bolle d’aria, che conferisce un livello di protezione e di ammortizzamento ancora maggiore.

Scatole di cartone di varie misure, nastri adesivi, coperture antipolvere e pennarelli indelebili fanno parte del materiale da imballaggio che servirà per i mobili più grandi.

Materiale Imballaggio

Imballaggio Per Trasloco: Scegli I Nostri Servizi

Deposito Merci è il portale giusto per richiedere il servizio di imballaggio per il tuo trasloco! I prezzi variano in base a molti fattori, come quantità di merce, tipologia di imballo e servizi aggiuntivi, perciò richiedi ora un preventivo gratuito senza impegno, oppure se vuoi avere maggiori informazioni chiedi una consulenza

Non devi fare altro che compilare con i tuoi dati il modulo che trovi qui sotto, specificando di cosa hai bisogno!

Chiudi il menu