Archivio documenti cartacei

Se stai cercando un servizio di deposito per il tuo archivio di documenti cartacei il portale Deposito Merci ha la soluzione per te! Che tu sia un privato o un’azienda, puoi richiedere velocemente un preventivo gratuito compilando il modulo in fondo alla pagina.

  • A chi è rivolto il servizio di deposito degli archivi?
  • In cosa consiste?
  • Quali sono i prezzi?

Scopri tutto quello che c’è da sapere sull’archivio dei documenti cartacei e sui nostri servizi in tutta Italia!

Archiviazione documenti cartacei: le risposte alle tue domande

Perché decidere di affidare a un deposito esterno l’archiviazione dei propri documenti cartacei è la scelta migliore?

La risposta a questa domanda in una sola parola è: spazio. Anno dopo anno le aziende e gli uffici, anche quelli più piccoli, producono una grande quantità di documenti che devono essere conservati con ordine in stanze apposite. Questi voluminosi fascicoli accumulati nel tempo vanno a occupare spazio prezioso che potrebbe essere sfruttato diversamente e spesso richiedono la gestione da parte di personale dedicato. In poche parole sono costi aggiuntivi sulle spalle dell’azienda.

Un deposito esterno che gestisca l’archiviazione dei documenti cartacei è la soluzione migliore per evitare l’inutile spreco di spazio e di risorse, risparmiando nel contempo sui costi di gestione di un archivio fisico in azienda.

L’archiviazione dei documenti cartacei è un’ottima opzione per tutti i privati che hanno in casa grandi quantitativi di fascicoli contenenti documentazione importante che non può essere buttata e vogliono liberare lo spazio. Anche aziende, negozi e uffici possono beneficiare di questo servizio per coordinare con più facilità il loro archivio e risparmiare sui costi di gestione.

A chi può essere utile
il servizio di deposito
degli archivi cartacei?
Che garanzie si hanno
affidando ai partner di Deposito
Merci i propri documenti?
  • Gestione da parte di professionisti: il personale specializzato ottimizzerà l’archiviazione dei documenti avvalendosi dell’esperienza acquisita nel settore.
  • Archivio sicuro: le strutture dei nostri depositi rispettano le norme di sicurezza e antincendio previste dalla legge. I locali a temperatura controllata garantiranno l’integrità dei tuoi documenti dall’inizio alla fine del deposito.
  • Catalogazione ordinata: trovare e consultare un documento sarà molto facile grazie a un sistema di catalogazione moderno e software all’avanguardia.

Come archiviare i documenti cartacei in 3 mosse

Se vuoi archiviare i tuoi documenti cartacei puoi richiedere il nostro servizio non devi fare altro che seguire 3 semplici step:

Decidi quali documenti vuoi archiviare

Compila il modulo in fondo alla pagina con i tuoi dati specificando la città e il servizio richiesto

Ricevi un preventivo gratuito e senza impegno per il tuo deposito

Prezzi del deposito degli archivi cartacei

I costi del deposito degli archivi cartacei variano in base a vari fattori, ad esempio:

  • Quantità di documenti
  • Spazio occupato
  • Posizione

Se vuoi avere una soluzione personalizzata e scoprire il prezzo esatto puoi compilare il modulo dei contatti e richiedere senza impegno un preventivo gratuito. Verrai ricontattato in breve tempo dall’azienda partner più vicina a te!

Chiudi il menu